Mi consigliate un libro per l'estate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .carmi;
     
    .

    User deleted


    Raaaagazze eccoci qua :lol:
    Allora per quest'estate dovrei leggere almeno un libro e se ne leggo qualcuno in più meglio ancora.
    Non leggo molto perchè quando mi attira qualche libro e c'è anche il film, preferisco guardare il film piuttosto che leggere.
    Mi volevo leggere The Last Song di Nicholas Sparks però ieri mi sono vista il film e non voglio più leggere il libro.
    Il film è stato a dir poco stupendo, emozionante e secondo il mio parere non è stato scontato come molti altri film. E' stato un film a due trame secondo me.
    Una drammatica e una romantica. *---*
    Davvero bello e sapendo il finale non mi va più di leggere il libro :uhm:
    Cosa mi consigliate?
    Un libro che non sia pesante da leggere, e se avete visto The Last Song vorrei leggere un libro che sia di quel genere.
    O comunque un libro romantico, per ragazzi.
    Che non sia scontato o al contrario troppo pesante.
    Non mi piacciono libri di fantasia, horror e cose del genere. Pesanti -.-
    Gracias :dance:
     
    Top
    .
  2. ‚martii
     
    .

    User deleted


    Carmi guarda ti consiglio davvero quel libro, io l'ho letto ed è più che meraviglioso! Il film è carino, ma nel libro è tutto più intenso, più emozionante, te lo assicuro!
    Pensa che ho letto il pezzo finale 3 volte e tutte e 3 le volte non ho fatto altro che piangere ç_ç

    Vabbè poi ti consiglio un libro che ho sempre adorato: Andrea e Andrea, è un po' scontato, ma a me personalmente è rimasto impresso (:

    Poooi ho preso uno dei libri di Gossip Girl, sono carini e non hanno troppe descrizioni che appesantiscono la storia...

    Oppure c'è se non l'hai letto: Testa o Cuore, lo consiglio assolutissimamente, è perfetto.
     
    Top
    .
  3. .carmi;
     
    .

    User deleted


    Penso proprio che leggerò ''La solitudine dei numeri primi''

    Se avrò tempo leggerò Andrea e Andrea *-* Il titolo già mi incuriosisce :DD

    Poi Testa o Cuore inizia a leggerlo e lo lasciai a metà. >.< Forse continuerò a leggerlo ;D

    Ragazze altri suggerimenti? ^_^
     
    Top
    .
  4. ;mariii*
     
    .

    User deleted


    mmm guarda non so, sinceramente a me piace un sacco leggere, ma non sto leggendo più di tanto in quest'ultimo periodoo..si, Testa o cuore è bellissimo, quello si..
    Uno che sta leggendo una mia amica e che mi è sembrato carino è Orgoglio e pregiudizio (:
    Poi mmm, non sapreiii :/
     
    Top
    .
  5. ‚francesca •
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di leggere Canone Inverso di Paolo Maurensig, è stato bellissimo pensa che l ho letto in poche ore, bisogna anche considerare che è molto breve, appena 200 pagine. è una storia di musica, di un violinista che va alla ricerca della perfezione, detto cosi non fa venire voglia di leggerlo, in realtà leggendo la trama non pensavo potesse essere cosi avvincente, hai voglia di arrivare alla fine il piu presto possibile! Non è un libro per ragazzi pero..
    Poi mi sono piciuti moltissimo anche i libri di Khaled Hosseini: Mille splendidi soli, e Il cacciatore di aquiloni. Sono toccanti, e ho pianto con entrambi i libri xD anche questi pero non sono propriamente libri per ragazzi!

    Pero tutti e tre i libri si leggono molto facilmente.. Ti viene voglia di leggere leggere e ancora leggere xD
     
    Top
    .
4 replies since 23/6/2011, 19:29   50 views
  Share  
.
Top